Visita aziendale “Cooperative Knowledge Transfer” in Emilia Romagna

Visita aziendale “Cooperative Knowledge Transfer” in Emilia Romagna

La Visita aziendale è una missione conoscitiva, destinata a operatori agricoli, finalizzata a far conoscere le strategie produttive, gli strumenti operativi ed i casi di successo localizzati in altri contesti territoriali italiani e stranieri.

L’iniziativa denominata “Cooperative Knowledge Transfer” CUP B95F19001410009, è stata organizzata nell’ambito del PSR Puglia sottomisura 1.3 – “Sostegno a scambi interaziendali di breve durata nel settore agricolo e forestale, nonché a visite di aziende agricole e forestali” e si svolgerà nel seguente periodo: dal 17 ottobre al 21 ottobre 2022. Sono previste visite presso le cooperative aderenti alla OP Apo Conerpo, società leader nel settore ortofrutticolo.

L’iniziativa è rivolta a imprenditori agricoli ed agroalimentari (titolari o soci dell’impresa) e/o i lavoratori dipendenti delle imprese agricole e agroalimentari che hanno sede legale ed operativa nella regione Puglia. I partecipanti saranno accompagnati durante le visite che si realizzeranno sia in campo che presso gli stabilimenti di lavorazione, trasformazione e valorizzazione del prodotto, secondo un programma coerente e favorevole ad uno scambio di conoscenze e competenze tra imprese nella filiera di riferimento. Durante l’intero viaggio professionisti del settore illustreranno le realtà che si andranno a visitare.

Per la partecipazione è necessario compilare il Modello 5B “Scheda di adesione”.Modello 5B sottomisura 1.3 Adesione all’iniziativa ORTOFRUTTA_LEADER

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Dott.ssa Maria Girone e il Dott. Gian Marco Lucarelli al 080.5011001 o all’indirizzo mail: info@consorzioleader.com