Innovazione tecnologica e tracciabilità nella filiera vitivinicola

Innovazione tecnologica e tracciabilità nella filiera vitivinicola

Descrizione del corso

Il corso Innovazione tecnologica e tracciabilità nella filiera vitivinicola fornisce ai partecipanti la capacità di utilizzare i nuovi strumenti tecnologici all’interno delle aziende vitivinicole.

Finalità dell'intervento

Il corso ha lo scopo di formare il partecipante all’utilizzo di nuove strumentazioni tecnologiche da inserire nelle aziende vitivinicole e nell’impiego di un modello per l’identificazione e la tracciabilità dei propri prodotti, al fine di garantirne la sicurezza.

Il presente percorso progettuale ha come obiettivo la formazione di tecnici che acquisiscano abilità e competenze nell’utilizzo di nuove strumentazioni tecnologiche, che abbiano conoscenze per la tracciabilità e la qualità avendo acquisito tutte le nozioni necessarie per comprendere come utilizzare nuovi macchinari e come si organizza e si gestisce  una filiera agroalimentare.

Durata

Il corso avrà una durata complessiva di 70 – 100 ore.

Modalità di partecipazione

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono chiedere ulteriori informazioni, compilando il form online o telefonando dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e il venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 al numero 080.5011001 o al numero verde 800.585258.

Richiedi informazioni

Cognome

Nome

Telefono

Email

Città

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy ai sensi del decreto legislativo 196/2003