Esperto nella gestione dei processi di internazionalizzazione

Esperto nella gestione dei processi di internazionalizzazione

Descrizione del corso

POR-Puglia 2000-2006 – Misura 4.20 – n. 2 Corsi per “Esperto nella gestione dei processi di internazionalizzazione” Periodo di realizzazione 2006-2007. BRINDISI-FOGGIA.

Finalità dell'intervento

Il progetto formativo mira a soddisfare la crescente domanda di professionalità necessaria a supportare le imprese (soprattutto quelle di piccole e medie dimensioni) nei processi di internazionalizzazione.

La finalità è di realizzare percorsi formativi finalizzati alla formazione di soggetti capaci di contribuire attivamente alla definizione delle strategie di ampliamento aziendale fuori dai confini nazionali, partendo, tuttavia, dall’analisi comparata dei diversi fenomeni produttivi, finanziari e commerciali registrati a livello internazionale.

Destinatari

I soggetti destinatari del presente intervento formativo sono stati individuati nel numero di 20 soggetti disoccupati, di cui almeno la metà costituito da donne, in possesso di laurea in materie prevalentemente giuridico-economiche o titolo equipollente.

Durata

Il corso avrà una durata complessiva di 1.000 ore.

Luogo di svolgimento

Le attività didattiche si svolgeranno nella sede operativa di Leader Società Cooperativa Consortile in Brindisi, Via S. Nicolicchio, 16-18 (ang. Via De Muscettola, 8).

Modalità di partecipazione

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono chiedere ulteriori informazioni, compilando il form online o telefonando dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e il venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 al numero verde 800.585258.

Richiedi informazioni

Cognome

Nome

Telefono

Email

Oggetto

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy ai sensi del decreto legislativo 196/2003