Esperto per i sistemi e le tecnologie informatiche OF/2007 Bari

Esperto per i sistemi e le tecnologie informatiche OF/2007 Bari
fuori sede outlook

Descrizione del corso

POR Puglia 2000-2006 Avviso Pubblico n. 24/2006 per attività cofinanziate dal FSE, dallo Stato e dalla Regione  Puglia  nell’ambito della  Misura 6.4 “Risorse umane e Società dell’Informazione”, azione b) “Attuazione del Piano Regionale della Società dell’Informazione”- Complemento di programmazione Asse VI – “Reti e nodi di servizio”

Finalità dell'intervento

Il progetto prevede l’attuazione di un percorso formativo di specializzazione gratuito che formi i destinatari sui moderni sistemi e le tecnologie informatiche.

Destinatari

L’azione è rivolta a n. 20 disoccupati in possesso di qualifica o di titolo di studio di scuola media di 2° grado e residenti nell’area PIT 3 (Adelfia, Bari, Binetto, Bitetto, Bitritto, Capurso, Casamassima, Cellamare,  Modugno, Palo del Colle, Sannicandro, Triggiano, Valenzano, Mola di Bari, Noicattaro, Rutigliano).

Durata

L’intero percorso formativo si svolgerà nei mesi tra ottobre 2007 e  giugno 2008. La durata complessiva è di 1.000 ore, di cui 300 di formazione in aula, 300 di attività pratiche e 400 di stage presso diverse tipologie di imprese.

Tutti i partecipanti, avranno l’opportunità di svolgere un tirocinio formativo a Parigi di una settimana.

Modalità di frequenza

Ai partecipanti sarà attribuita un’indennità di frequenza in base alle ore effettivamente svolte e il rimborso delle spese viaggi sostenute con mezzi pubblici.

Luogo di svolgimento

Le attività formative si svolgeranno in una delle 2 sedi operative di Leader Società Cooperativa Consortile, in Bari.

Criteri di ammissione e certificazioni finali

Al termine dell’attività sarà rilasciato un attestato di specializzazione riconosciuto dalla Regione Puglia e dal FSE.

Modalità di partecipazione

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono chiedere ulteriori informazioni, compilando il form online o telefonando dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e il venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 al numero 080.5011001 o al numero verde 800.585258.

I moduli d’iscrizione possono essere ritirati e consegnati presso la sede di Leader Società Cooperativa Consortile, in Bari, viale Einaudi, 15 o richiesti per telefono, entro e non oltre le ore 13,00 del 05 ottobre 2017.

Richiedi informazioni

Cognome

Nome

Telefono

Email

Oggetto

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy ai sensi del decreto legislativo 196/2003

Locandina