I sistemi innovativi di commercializzazione

I sistemi innovativi di commercializzazione
I sistemi innovativi di commercializzazione

Descrizione del corso

Il corso “I sistemi innovativi di commercializzazione” intende formare figure professionali in grado di operare all’interno dell’area estero di un’impresa.

Finalità dell'intervento

Il presente percorso formativo, ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di operare nell’area estero, di imprese già attive sui mercati internazionali e di imprese che vedono strategica la penetrazione commerciale e la cooperazione in mercati esteri.

Il percorso diviso per moduli avrà l’obiettivo di formare delle figure tecniche con competenze, sia teoriche che pratiche, in tutte le aree investite dal processo di internazionalizzazione delle imprese pugliesi, capace di gestire in autonomia le fasi del commercio internazionale, la pianificazione strategica, la gestione di rapporti di cooperazione produttiva e distributiva, la comprensione e l’utilizzo di moderni strumenti di analisi economica.

Tale formazione è necessaria in aziende con un forte orientamento agli scambi commerciali nazionali e internazionali e ai processi di internazionalizzazione.

Durata

Il corso avrà una durata complessiva di 70 – 100 ore.

Modalità di partecipazione

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono chiedere ulteriori informazioni, compilando il form online o telefonando dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e il venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 al numero 080.5011001 o al numero verde 800.585258.

Richiedi informazioni

Cognome

Nome

Telefono

Email

Città

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy ai sensi del decreto legislativo 196/2003